Quello dei fratelli nati durante lo stesso parto è un mondo affascinante e ancora in parte sconosciuto, sono molti i vip famosi che hanno un fratello o una sorella gemella.
Scopriamo insieme alcuni di questi personaggi.
Ashton tra gli attori sex symbol più amato di Hollywood, ha un fratello gemello colpito da una paralisi mentale infantile a cui si legano altre patologie.
Ancora minorenne Ashton tenta di suicidarsi per poter donare il cuore al fratello malato, fortunatamente viene fermato in tempo dal padre e Michael in breve tempo riesce a trovare un cuore da un altro donatore.
fratello gemello di Alanis, Wade che di professione fa il terapeuta e l’istruttore di Yoga.
I due ragazzi nascono a Ottawa il 1° giugno 1974 e fin da giovani condividono la passione per la musica.
Pur essendo sconosciuto al mondo dello spettacolo Hunter Johansson condivide molti momenti con la sorella ed è spesso ospite di serate di beneficenza e occasioni ufficiali di presentazioni dei nuovi film di Scarlett.
Le due ragazze condividono tanti momenti insieme, specialmente con la propria famiglia.
Patricia si è sposata in Brasile nel 2010 e conduce una vita regolare con il marito e il suo lavoro.
Sami non è ancora famoso come il gemello Rami, ma sta iniziando a farsi conoscere nello showbiz grazie al supporto del fratello.
Le due gemelle sono diventate entrambe famose quando erano appena delle bambine.
Oggi, più che il set cinematografico, prediligono eventi fashion.
Il celebre attore di Fast and Forious Vin Diesel ha un fratello gemello, Paul
Linda Hamilton, attrice protagonista della serie cinematografica «Terminator» con Arnold Schwarzenegger, ha una gemella Leslie che fa l’infermiera. Leslie ha debuttato al cinema proprio nel secondo episodio della saga, interpretando la sosia di sua sorella.
Conosciuto in Italia per il ruolo di Xander Harris nella serie televisiva «Buffy l’ammazzavampiri», l’attore americano Nicholas Brendon ha un gemello, Kelly.
Quest’ultimo è anche apparso in un episodio della celebre serie.
Leave A Reply