Jan Andersen e Poul Madsen hanno fondato il marchio Danese Normann Copenhagen nel 1999.
Fin dal primo prodotto, la lampada Norm 69 (da montare fai da te) , Normann Copenhagen ha desiderato sfidare le norme convenzionali del design con creazioni essenziali e funzionali.
Normann Copenhagen conta nella sua collezione decine di prodotti diversi e collabora con designer famosi e con giovani talenti.
Il negozio di questo marchio si trova a Copenaghen in un vecchio cinema ,ed è stato più volte definito come il più cool di Copenhagen.
Vale la pena fare una visita!
Vediamo insieme qualche idea per arredare con questo brend danese 😉
Living room
Il salotto è una stanza utilizzata per rilassarsi, per socializzare, per intrattenere gli amici e la famiglia.
È una stanza che deve essere funzionale, invitante e confortevole.
Per soddisfare questi elementi essenziali, Normann Copenhagen ha progettato una gamma di sedute accattivanti con design intransigenti, pronti per farti rilassare la mente, un paio di poltrone creeranno uno spazio intimo che ti permettera di riposare, e leggere i tuoi libri preferiti.
Lampada
Vicino al divano potreste abbinare una lampada in marmo molto elegante.
Puoi creare un look alla moda con tappeti in colori giocosi o motivi grafici, oppure scegli un tappeto che si abbini al tuo schema di colore interno per un aspetto tono su tono più equilibrato.
Libreria
Potete aggiungere al salotto anche una libreria di Normann Copenhagen dalle linee semplici proprie di questo brend.
Infine potreste decorrte la vostra stanza con uno dei bellissimi complementi d’arredo di Normann Copenhagen eccone alcuni:
Leave A Reply